It is currently Sun 26. Oct 2025, 21:54

News News of Italy forum

Site map of Italy forum » Forum : Italy forum

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

Ciao a tutti

Salve sono un novizio in questo mondo ma adoro il sim race, mi piacerebbe autocostruirmi una postazione 2Dof, ho visto un po' in giro ma ancora non ho ben capito verso dove indirizzarmi. C'e' qualcuno del forum di Roma , a cui posso rompere le scatole?Magari vedere dal vivo il progetto per capirne di piu.

Grazie ancora
Read more : Ciao a tutti | Views : 1968 | Replies : 0

Ciao

Ciao a tutti tra poco le foto del sim
Read more : Ciao | Views : 1749 | Replies : 4

pcars e oculus

ciao ragazzi sto giocando a pcars con il dk2 e devo dire che è una figata unica..
ho qualche problema con il sim che dopo 20 min si ferma.. ho letto in giro che è colpa del plugin che dovrebbe essere stato aggiornato, sapete come posso evitare questo fastidioso problema?inoltre con il dk2 non vedo il cursore del mouse sul visore ma solo sulla tv (che è a schermo nero) quindi una bella bega..
altra ...
Read more : pcars e oculus | Views : 1748 | Replies : 4

Supporto attuatori D-Box

Salve ragazzi, ho appena scoperto questo X-Sim e volevo sapere se fosse possibile usarlo per controllare 4 attuatori della D-Box.
So che si possono scaricare profili di gioco, ma in questo caso mi serve controllo diretto del sistema per un progetto personale.
Da quel che ho capito la soluzione meno costosa col software proprietario della D-Box costa circa $1500, quindi X-Sim sarebbe molto meglio.
Ho provato a cercare qualche info su questa cosa ma non ...
Read more : Supporto attuatori D-Box | Views : 1516 | Replies : 1

Internet problem

Ciao a tutti,oggi ,facendo partire X-Sim extractor,mi chiede la password e, compare la scritta "error internet problem".
Qualcuno mi può aiutare?
Read more : Internet problem | Views : 1677 | Replies : 0

Ciao!

Ciao a tutti !
Read more : Ciao! | Views : 1552 | Replies : 0

Consigli per gli acquisti

Ciao a tutti, sono in procinto di costruire il mio primo simulatore dinamico, ho visto i vostri capolavori, bravissimi!!! Ho già una postazione fissa autocostruita e visto che è ottima a livello di ergonomia vorrei realizzare una base mobile tipo Giantruck. Nei vostri progetti usate motori di tergicristalli, chi a 12v chi a 24v (qual'è meglio?) poi interfacciate il tutto con Arduino e scheda controllo motori (qual'è meglio?). A livello di assemblaggio Hardware credo di ...
Read more : Consigli per gli acquisti | Views : 1743 | Replies : 2

Ciao

Ciao a tutti
Read more : Ciao | Views : 1429 | Replies : 0

ciao a tutti sono nuovo!

ciao Ragazzi, da poco mi sono avvicinato a questo fantastico mondo, e sono in attesa di ricevere il mio simulatore 3dof che mi sta costruendo un amico ;)
a presto e grazie a tutti ciao ! :D
Read more : ciao a tutti sono nuovo! | Views : 1633 | Replies : 2

Saluti

Ciao a tutti, sono Nico da bologna.
mi conoscete (forse) in Dsi come -Niko-
spero di venire in questo forum un po' più spesso :)
ciao ciao
N'
Read more : Saluti | Views : 1449 | Replies : 0

Login  •  Register

Statistics

Total posts 23561 • Total topics 3142 • Total members 4074