It is currently Sun 26. Oct 2025, 21:59

News News of Italy forum

Site map of Italy forum » Forum : Italy forum

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

Nuovamente con Voi

Ciao a tutti e buon divertimento!
Read more : Nuovamente con Voi | Views : 1567 | Replies : 0

Un saluto particolare a tutti gli Italiani....

Salve ragazzi sono Martino..... da poco che mi sono immerso nella simulazione..... una cosa stupenda..... adesso voglio passare dalla mia postazione in legno autocostruita a qualcosa di più forte.... voglio realizzare un 3 dof..... vedo che qui ci sono parecchie istruzioni..... spero che qualcuno di voi mi dia una mano perche a saldare e tagliare ci siamo.... ma sul pc ed elettronica non sono il mio forte..... mi darete una mano? Grazie anticipatamente a chi ...
Read more : Un saluto particolare a tutti gli Italiani.... | Views : 1627 | Replies : 0

Motori 70RPM 21NM (Potenza e velocità)

Ciao ragazzi, se vi interessano dei motori potenti contattatemi in privato oppure a questo indirizzo: xmotion75@gmail.com (Solo se interessati) Non rispondo ai perdi tempo.

Se avete bisogno di più info, prezzi e foto ve le mando per email ;)

Perfetti per lo scopo simulatori avendo 70 rpm è una coppia elevata i movimenti saranno molto più realistici...

Lasciate perdere i tergicristalli che ...
Read more : Motori 70RPM 21NM (Potenza e velocità) | Views : 1833 | Replies : 3

Presentazione

Ciao a tutti dalla Sardegna...
Giuseppe ;)
Read more : Presentazione | Views : 1488 | Replies : 1

new entry

Buongiorno a tutti sono Stefano e sono da poco entrato in questo meraviglioso mondo della simulazione
Read more : new entry | Views : 2033 | Replies : 0

Nuova iscrizione

Salve a tutti
Grazie alla X-Sim
Spero d'esere d'aiuto a tuti i "Simmers" con i miei progetti
Ciao Cristiano
Read more : Nuova iscrizione | Views : 2122 | Replies : 2

Un saluto a tutti i membri

Salve,sono nuovo,per modo di dire........... finalmente mi sono riregistrato,posso così far "ballare" il simulatore di Gianluca.
Grazie alla redazione :D
Read more : Un saluto a tutti i membri | Views : 2085 | Replies : 0

nuovo progetto - help -

Salve a tutti, allora mi sto accingendo a prendere il necessario, solo che mi son bloccato sulla scelta del snodo da utilizzare per il movimento del sedile, in passato avevo già costruito la postazione di guida..la scelta e' ricaduta su un 2dof e arduino..con 2 motori tergicristallo...
Al che dopo il dilemma del giunto..mi vien da pensare se sia meglio metterli posteriormente al sedile o sotto il sedile..

Grazie
Read more : nuovo progetto - help - | Views : 3060 | Replies : 5

Arduino+Monstermoto 2dof x-sim setup

Salve a tutti :D , da qualche tempo sto cercando di realizzare il mio progetto.
Mi sono procurato tutto l'hardware necessario ma ho grandissimi problemi sul setup di x-sim :oops: .
Premetto che ho già letto tutti i forum che ne parlano ma non sono riuscito a trovare informazioni, qualcuno può aiutarmi? ...
Read more : Arduino+Monstermoto 2dof x-sim setup | Views : 2894 | Replies : 1

2dof o 3dof???

Ciao a tutti.... :D :D
Sono Giuseppe... e da qualche mese mi sta passando per la testa di mettermi a costruire il mio simulatore... cosi, trovando questo forum molto interessante ho deciso di iscrivermi....

Le domande che ho ora sono tantissime... ma una in particolare mi sta occupando tanto tempo... immagino che sia una domanda che molti ...
Read more : 2dof o 3dof??? | Views : 2653 | Replies : 1

Login  •  Register

Statistics

Total posts 23561 • Total topics 3142 • Total members 4074