It is currently Sun 26. Oct 2025, 21:52

News News of Italy forum

Site map of Italy forum » Forum : Italy forum

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

Alle prime armi !!

Salve a tutti,finalmente in Italiano e speriamo che prenda piede !!!
Volevo chiedere se c'e' qualche anima di buona volonta' che non dia tutto per scontato e che magari pazientemente possa esporre almeno le cose di base come ad esempio se x-sim e' a pagamento,se gira su pc a 32bit con XP,come si installa cosa e' l'extractor ,come tirare fuori i dati dalla com (schemino pin)come si potrebbero affrontare i primi esperimenti,tutto queste cose di ...
Read more : Alle prime armi !! | Views : 2465 | Replies : 1

aiuto giuda f1 2013

salve io uso x-sim e vedo che va in contrasto con sli max manager mi puo dare una guida delle porte che devo impostare o dove devo guardare? e piu di un mese che provo il risulato è che sli max legge i gioco tramite x-sim motion ma la pedana non va. io per far funzionare la pedana uso la porta 4123 ma senza sli max spero che mi aiutate grazie.
Read more : aiuto giuda f1 2013 | Views : 2357 | Replies : 1

aiuto con f1 2013 o 2014

salve oh un problema con questi due giochi per farli funzionare in conteporanea con sli max manager e x-sim motion.
partiamo da sli max se il gioco lo faccio funzionare dall'icona, i led partono benissimo, se invece lo faccio partire da x-sim non funzionano. qualcuno sa come guidarmi.
Read more : aiuto con f1 2013 o 2014 | Views : 4731 | Replies : 12

Domande generiche per noob! ;-)

Ciao a tutti,
come da titolo, io sono completamente ignorante in materia di motion sim ma vorrei provare a realizzarne uno.
Purtroppo ho un sacco di lacune ma questo sembra il posto giusto per colmarle :-)

Ma andiamo subito al "dunque"...
La parte hardware non mi spaventa affatto..ho già una postazione di guida "fissa" e ho tutti gli strumenti (inteso come capacità) per realizzare anche la parte ...
Read more : Domande generiche per noob! ;-) | Views : 5252 | Replies : 8

arduino moto monster aiuto

salve ragazzi sono nuovo sto creando un 2 dof con arduino e moto monster seguendo la guida di racing mat ho comprato tutto

arduino r3, motomonster shield clone in cina , 2 potenziometri 10k e alimentatore 50 amp, motori tergicristalli fiat panda

ho caricato tutto il codice di racing mat della sua guida sul arduino collegato moto e pot quando giro il potenziometro gira il motore
dopo questo installato xsim conv ed extractor tutto in ...
Read more : arduino moto monster aiuto | Views : 3483 | Replies : 3

help, help, help :(

salve, non riesco a far leggere a extractor assetto corsa, se seleziono xbox 360 legge il movimento degli analogici, ma non riesco a fargli leggere i dato fisici :(
è normale avere questi input? grazie
Image
Read more : help, help, help :( | Views : 6803 | Replies : 17

Hardware completo 2DOF - Arduino - Aiuto

Ciao a tutti. Sito semplicemente MERAVIGLIOSO come avevo già detto!
Vorrei approcciarmi a creare il mio 2dof ma mi rendo conto che le innumerevoli guide non bastano, in particolare perchè non riesco a capire cosa mi serve esattamente perchè le guide sono in inglese...
Avevo anche il desiderio di scrivere questo topic per fare un topic "standard" su come costruire un 2DOF da zero con arduino.

Ho bisogno di sapere le cose che mi servono ...
Read more : Hardware completo 2DOF - Arduino - Aiuto | Views : 5212 | Replies : 8

aiuto per favore....

intanto volevo ringraziare per la pazienza e la professionalità di tutti i partecipanti del forum.
è sorto un problema, vorrei costruire un 2 dof motion, ho cominciato ad acquistare le varie parti elettroniche ma il negozio anzichè mandare la scheda arduino uno rev 3 , ha mandato arduino Leonardo. la mia domanda è posso fare tutti passaggi elencati per la realizzazione del 2 dof o la scheda diversa dalla scheda arduino uno rev 3 mi ...
Read more : aiuto per favore.... | Views : 3501 | Replies : 5

Interfacce Hardware

Ciao ragazzi mi sono preso io la briga di aprire nuovi topic giusto per ordinare un pò il forum sono un normale utente come voi e non sono l'esperto della situazione (tanto per chiarire) ma sicuramente nel forum troverete le risposte alle vostre domande...speriamo in italiano :D . Chi ha idee si faccia avanti ;)

Postate qui per ...
Read more : Interfacce Hardware | Views : 8706 | Replies : 18

2 DOF CON ARDUINO

Salve a tutti
Sono nuovo del forum, da qualke giorno mi sto interessando alla costruzione di una postazione 2 DOF con wiper motor e Arduino, per quando riguarda la parte meccanica ed elettronico non ho alcun problema, quello che ancora non mi e°del tutto chiaro sono i settaggi da fare passo passo su x-sim dal momento in cui collego la postazione al pc.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano?
Grazie in anticipo!
Read more : 2 DOF CON ARDUINO | Views : 4484 | Replies : 4

Login  •  Register

Statistics

Total posts 23561 • Total topics 3142 • Total members 4074