It is currently Thu 2. Oct 2025, 20:40

News News of Italy forum

Site map of Italy forum » Forum : Italy forum

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

Periferiche

Ciao ragazzi mi sono preso io la briga di aprire nuovi topic giusto per ordinare un pò il forum sono un normale utente come voi e non sono l'esperto della situazione (tanto per chiarire) ma sicuramente nel forum troverete le risposte alle vostre domande...speriamo in italiano :D . Chi ha idee si faccia avanti ;)

Postate qui per ...
Read more : Periferiche | Views : 6722 | Replies : 15

Il tuo progetto

Ciao ragazzi mi sono preso io la briga di aprire nuovi topic giusto per ordinare un pò il forum sono un normale utente come voi e non sono l'esperto della situazione (tanto per chiarire) ma sicuramente nel forum troverete le risposte alle vostre domande...speriamo in italiano :D . Chi ha idee si faccia avanti ;)

Mettete perlomeno una ...
Read more : Il tuo progetto | Views : 11549 | Replies : 34

Problemi Converter ed Extractor

Per qualsiasi problematica ...
Read more : Problemi Converter ed Extractor | Views : 11292 | Replies : 24

Leggere qui prima di postare per piacere

Ciao a tutti gli italiani di questo forum.
Prima che il forum italiano cresce sempre di più e i vari post vengono sparpagliati avevo pensato: se creiamo il forum nel forum? come è già stato creato appositamente per noi italiani ma di farlo in modo ordinato ;) mi spiego... ad esempio @BHASTARD potrebbe correggere il titolo e aggiungere (presentati qui) in modo che in quel topic e ...
Read more : Leggere qui prima di postare per piacere | Views : 3210 | Replies : 8

Guide

Postate qui per quanto riguarda guide scritte di proprio pugno o reperite sul web
Read more : Guide | Views : 3530 | Replies : 2

Finalmente gli Italiani

Un saluto a tutti gli Italiani X-simmisti :lol: :lol:
Basthard
Read more : Finalmente gli Italiani | Views : 10640 | Replies : 32

Login  •  Register

Statistics

Total posts 23561 • Total topics 3142 • Total members 4074