Posto uno schema per semplificare il concetto:
qui è rappresentato il motore dx, il sinistro è praticamente simmetrico:
in questo disegno abbiamo:
A = punto di escursione massima settato su x-sim e corrispondente al valore di V 3,59
B = punto di escursione minima settato su x-sim e corrispondente al valore di V 2,19
C = punto di minima resistenza fornita dal potenziometro quindi con V sueriore a 3,59 V (tangente superiore)
D = punto di assima resistenza fornita dal potenziometro quindi con V inferiore a 2,19 V (tangente inferiore)
A questo punto non credo sia un problema di hardware ma di software, mi potresti riassumere il procedimento giusto per eseguire la taratura dei profili, forse è li che sbaglio qualcosa, purtroppo non riesco a trovare dei tutorial dove sia spiegato con chiarezza.
Per sicurezza ecco anche uno schema della mia elettronica
Grazie in anticipo
Unfortunately, I do not think that's the problem, at the design stage I tried to calculate that the maximum point and the minimum point they were sufficiently before the turn that form the arm with the potentiometer.
Place a scheme to simplify the concept:
represented here is the right engine, the left is almost symmetric:
in this design, we have:
A = point of maximum excursion set of x-sim and corresponding to the value of 3.59 V
B = point hike minimum set of x-sim and corresponding to the value of 2.19 V
C = the point of least resistance provided by the potentiometer then with tertiary level V to 3.59 V (upper tangent)
D = assima point of resistance provided by the potentiometer then with U less than 2.19 V (lower tangent)
At this point I do not think it is a hardware problem but software, I could summarize the procedure right to perform the calibration profiles, maybe there is something wrong that, unfortunately I can not find the tutorial where it is explained clearly.
For your safety here is also a diagram of my electronics
Thanks in advance