programmazione math setup

General topics (e.g. suggestions) about the forum and website. No bug reports or feature requests, please use the seperate forum for those instead.

programmazione math setup

Postby sirius » Thu 19. Mar 2020, 11:52

Salve a tutti, ho iniziato il progetto un pò di anni fa il quale avevo abbandonato per questione di tempo.
In questi giorni mi sono rimesso all'opera, ho completato i motori con potenziometri e tutto , ho giocato un pò con gli slaid e tutto sembra funzionare.
Dopo una serie di complicazione in extractor con il plugin assetto corsa il quale sono riuscito a risolvere grazie al forum di x-sim sono riuscito a far leggere al converter i dati di assetto corsa.
Sul converter ho avviato il simulator wizard e (two actuators, 2dof combined movement), impostato sui due output destro/sinistro i due motori, ho fatto la prima prova e il gioco trasmette tutto ai motori .
Ho detto tutto questo per fare un punto su quello che avevo fatto fin ora, adesso volevo cominciare a settare un pò gli assi nel miglior modo.
Chiedevo un po di consigli su come iniziare a settare un pò il tutto ,insomma una piccola linea guida sulle cose principali da tenere in considerazione.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
sirius

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Return to Forum & Website