kevin123 wrote:spyderwash wrote:kevin123 wrote:Un saluto a tutti gli xsimmer Italiani![]()
Finalmente ci voleva un forum dedicato!!
@spyderwash prova a contattare caiubbo84 sò che se ne intende e smanetta anche con i plugin e soprattutto parla la stessa nostra lingua![]()
Kevin
gia fatto ma con scarsi risultati ;-(
questo è il mio progetto:
https://www.youtube.com/watch?v=jkVRIZ2O_fI
ho una domanda alla quale mai nessuno è riuscito a darmi una spiegazione, magari è la volta buona
con dirt3 preso su steam è aggiornato alla penultima relase se utilzzo i profili codemaster alla fine del gico mi viene restituito un errore, mentre se uso un plugin di lfs questo non accade altri amici con dirt3 sempre preso su steam non hanno questo problema, si può porre una soluzione o è possibile aggiornare lfs con profili migliori ?
grazie
I tuoi amici hanno eseguito anche loro l'aggiornamento? Comunque sia, se vuoi risolvere al 100% per entrambe le domande... da parte mia, posso solo consigliarti di contattare Sirnoname che è il top del top![]()
Ah, complimenti per il tuo progetto!! Molto ben costruito, mi piace soprattutto il cruscotto che voglio fare anche sul mio sim (tempo permettendo)
gia contattato sirnoname ma non ha saputo aiutarmi
complimenti per il tuo ultimo video bella la stumentazione con il tablet