Problemi Converter ed Extractor  Topic is solved solved with post #20350

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

Problemi Converter ed Extractor

Postby kevin123 » Sun 16. Nov 2014, 23:29

Ciao ragazzi mi sono preso io la briga di aprire nuovi topic giusto per ordinare un pò il forum sono un normale utente come voi e non sono l'esperto della situazione (tanto per chiarire) ma sicuramente nel forum troverete le risposte alle vostre domande...speriamo in italiano :D . Chi ha idee si faccia avanti ;)

Per qualsiasi problematica converter ed extractor postate qui
kevin123
X-Sim Supporter

Images: 132
Has thanked: 15 times
Been thanked: 11 times

Re: Problemi Converter ed Extractor

Postby hotless » Thu 15. Jan 2015, 02:53

Ciao,io ho un problemino....apro l'estractor ed il converter,seleziono assetto corsa (ma anche con altri giochi è la stessa cosa), mi escono 3 messaggi Debug....se vado nel converter prima di dare l'ok a quei messaggi,alla voce imput setup,vedo che il volante funziona (G27), ma come do l'ok all'ultimo messaggio,il converter si ferma,non si muove più alcun grafico e se clicco su start,mi dice che l'estractor non è aperto,far farglielo rivedere,devo uscire dal gioco,chiudere l'estractor,rifarlo partire e mi si collega al converter,ma come faccio ripartire il gioco,si riblocca
hotless

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby kevin123 » Thu 15. Jan 2015, 21:30

hotless wrote:Ciao,io ho un problemino....apro l'estractor ed il converter,seleziono assetto corsa (ma anche con altri giochi è la stessa cosa), mi escono 3 messaggi Debug....se vado nel converter prima di dare l'ok a quei messaggi,alla voce imput setup,vedo che il volante funziona (G27), ma come do l'ok all'ultimo messaggio,il converter si ferma,non si muove più alcun grafico e se clicco su start,mi dice che l'estractor non è aperto,far farglielo rivedere,devo uscire dal gioco,chiudere l'estractor,rifarlo partire e mi si collega al converter,ma come faccio ripartire il gioco,si riblocca

E la prima volta che usi x-sim?
Fai una ripulita al registro con l'applicazione che trovi nella cartella di x-sim other stuff poi hai seguito questa procedura per assetto corsa?
viewtopic.php?f=30&t=773
kevin123
X-Sim Supporter

Postby deltagialla » Mon 5. Oct 2015, 16:43

Ciao ragazzi...
Scrivo qui nella speranza venga visto, non chè nella speranza che qualche cuore tenero posti, se mai ci fosse, passo, passo, la soluzione al problema LOGIN ERROR/INTERNET ERROR...
Qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao Giuseppe
deltagialla

Postby Silvio » Mon 2. Nov 2015, 12:03

Il mio login è giusto e non ho installato l'aggiornamento kb3087040,non capisco ,già una volta mi hanno disabilitato il mio account,rifatto nuovo ha funzionato per un pò,ora compare la scritta login problem/internet problem :roll: :roll: :roll:
Silvio

Postby donaldbond » Mon 5. Sep 2016, 10:16

Ciao a tutti, ho un problema con x-sim: funziona tutto all'avvio regolarmente ma dopo circa 20 min si blocca e bisogna riavviare il tutto, da quello che dice è che non rileva più il gioco. Ho Windows 10 e gioco con PCcars.
Qualcuno può aiutarmi?
donaldbond

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Postby kevin123 » Sun 11. Sep 2016, 20:52

donaldbond wrote:Ciao a tutti, ho un problema con x-sim: funziona tutto all'avvio regolarmente ma dopo circa 20 min si blocca e bisogna riavviare il tutto, da quello che dice è che non rileva più il gioco. Ho Windows 10 e gioco con PCcars.
Qualcuno può aiutarmi?

Procedura per risolvere il problema del blocco movimento dopo 30 minuti con project cars

1) Cancellare il gioco dal menu di Extractor esistente.

2) Modificare le impostazioni come da immagine:

Image

Fatto!

L'unico problema che riscontrerete... che alla fine della partita chiudete il gioco, se volete giocare ad un'altro gioco dovete riavviare x-sim.

In poche parole.. al posto di cercare il gioco, devi cercare Extractor.exe. Credo che con la nuova versione di x-sim questo problema viene risolto.
kevin123
X-Sim Supporter

Postby lucianomerlino » Thu 27. Oct 2016, 22:51

ragazzi mi potete indicare la procedura per far funzionare xsim con automobilista? grazie.
lucianomerlino

Re: Problemi Converter ed Extractor  Topic is solved

Postby spyderwash » Fri 28. Oct 2016, 11:58

ti basta seguire le indicazioni di rfactor
http://www.x-sim.de/software.php?lang=eng&page=gamelist

comunque prendi il plugin rFactorPlugin.dll che si trova nella cartella x-sim/plugin
e la copi nella cartella di steam automobilista plugin
correggo per errata segnalazione utilizzare "xsimplugin.dll
Last edited by spyderwash on Thu 3. Nov 2016, 12:57, edited 1 time in total.
spyderwash
X-Sim Supporter

Images: 10
Has thanked: 2 times

Postby lucianomerlino » Fri 28. Oct 2016, 14:40

fatto ma non mi funziona ugualmente ho copiato il plugin di rfactor della cartella x-sim alla cartella steam -automobilista-plugin ma non va' :?
e poi fattoi questo su x-sim
Attachments
lucianomerlino

Next

Return to Italy forum