Problemi Converter ed Extractor  Topic is solved solved with post #20350

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

Problemi Converter ed Extractor

Postby kevin123 » Sun 16. Nov 2014, 23:29

Ciao ragazzi mi sono preso io la briga di aprire nuovi topic giusto per ordinare un pò il forum sono un normale utente come voi e non sono l'esperto della situazione (tanto per chiarire) ma sicuramente nel forum troverete le risposte alle vostre domande...speriamo in italiano :D . Chi ha idee si faccia avanti ;)

Per qualsiasi problematica converter ed extractor postate qui
kevin123
X-Sim Supporter

Images: 132
Has thanked: 15 times
Been thanked: 11 times

Re: Problemi Converter ed Extractor

Postby hotless » Thu 15. Jan 2015, 02:53

Ciao,io ho un problemino....apro l'estractor ed il converter,seleziono assetto corsa (ma anche con altri giochi è la stessa cosa), mi escono 3 messaggi Debug....se vado nel converter prima di dare l'ok a quei messaggi,alla voce imput setup,vedo che il volante funziona (G27), ma come do l'ok all'ultimo messaggio,il converter si ferma,non si muove più alcun grafico e se clicco su start,mi dice che l'estractor non è aperto,far farglielo rivedere,devo uscire dal gioco,chiudere l'estractor,rifarlo partire e mi si collega al converter,ma come faccio ripartire il gioco,si riblocca
hotless

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby kevin123 » Thu 15. Jan 2015, 21:30