Il tuo progetto

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

Il tuo progetto

Postby kevin123 » Sun 16. Nov 2014, 23:33

Ciao ragazzi mi sono preso io la briga di aprire nuovi topic giusto per ordinare un pò il forum sono un normale utente come voi e non sono l'esperto della situazione (tanto per chiarire) ma sicuramente nel forum troverete le risposte alle vostre domande...speriamo in italiano :D . Chi ha idee si faccia avanti ;)

Mettete perlomeno una foto o un video del vostro progetto finito o ancora in costruzione
Last edited by kevin123 on Sun 16. Nov 2014, 23:44, edited 1 time in total.
kevin123
X-Sim Supporter

Images: 132
Has thanked: 15 times
Been thanked: 11 times

Re: Il tuo progetto

Postby kevin123 » Sun 16. Nov 2014, 23:38

Last edited by kevin123 on Sun 4. Oct 2015, 18:21, edited 2 times in total.
kevin123
X-Sim Supporter

Postby francescbg » Mon 17. Nov 2014, 08:06

posso mettere anche la mia? anche se non è esattamente DIY... :oops:
Attachments
francescbg

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby kevin123 » Mon 17. Nov 2014, 22:00

Non saprei... ma è un sim commerciale? non credo che non si può. Comunque è un bel sim ;)
kevin123
X-Sim Supporter

Postby spyderwash » Tue 18. Nov 2014, 00:58

bene bene, non ho mai postato il mio progetto per problemi con la lingua inglese ma ora posso, dopo quasi 2 anni di continue evoluzioni sono alla fine, a breve anche un nuovo cambio sequenziale

la costruzione
https://www.youtube.com/watch?v=jkVRIZ2O_fI

in funzione
https://www.youtube.com/watch?v=rBFkqE1DSiE
spyderwash
X-Sim Supporter

Images: 10
Has thanked: 2 times

Postby francescbg » Tue 18. Nov 2014, 04:06

kevin123 wrote:Non saprei... ma è un sim commerciale? non credo che non si può. Comunque è un bel sim ;)

be si.. sono la postazione rseat sapientamente modificata da me(attacchi cinture e il "reverse" della pedaliera del g27) e per i movimenti la sg move di simulatorgiantruck, tutto assemblato e calibrato con le mie sapienti manine! lato software ho configurato tutto io i due pc impianto audio 7.1 con 10 diffusori e due sub e un ButtKicker! :P
cmq grazie kevin, anche il tuo è un gran bel sim!! sopratutto contando che sei riuscito a fare tutto da solo!!! spero di potermelo costruire anche io molto presto!! ^____^

spyderwash wrote:bene bene, non ho mai postato il mio progetto per problemi con la lingua inglese ma ora posso, dopo quasi 2 anni di continue evoluzioni sono alla fine, a breve anche un nuovo cambio sequenziale

la costruzione

in funzione

ciao spyder e complimenti anche a te!! veramente bella ^___^
francescbg

Postby kevin123 » Wed 19. Nov 2014, 22:00

spyderwash wrote:bene bene, non ho mai postato il mio progetto per problemi con la lingua inglese ma ora posso, dopo quasi 2 anni di continue evoluzioni sono alla fine, a breve anche un nuovo cambio sequenziale

la costruzione

in funzione

@spyderwash è chi lo sà l'inglese... se non fosse per san google.. che poi anche lui fà dei pastrocchi molte volte :lol: ma comunque qualcosa si capisce

Ho visto il tuo sim in movimento e mi ripeto che hai fatto un ottimo lavoro ;) si vede che ci hai messo tanto impegno per costruirlo.Comunque è molto reattivo se parliamo di motori tergicristallo ;) alla faccia di chi dice che i tergi sono lenti :mrgreen:
Solo un osservazione : hai le forze laterali troppo alte e ci manca poco che ti buttano fuori dal sedile :D o mi sbaglio?
kevin123
X-Sim Supporter

Postby kevin123 » Wed 19. Nov 2014, 22:19

francescbg wrote:
kevin123 wrote:Non saprei... ma è un sim commerciale? non credo che non si può. Comunque è un bel sim ;)

be si.. sono la postazione rseat sapientamente modificata da me(attacchi cinture e il "reverse" della pedaliera del g27) e per i movimenti la sg move di simulatorgiantruck, tutto assemblato e calibrato con le mie sapienti manine! lato software ho configurato tutto io i due pc impianto audio 7.1 con 10 diffusori e due sub e un ButtKicker! :P
cmq grazie kevin, anche il tuo è un gran bel sim!! sopratutto contando che sei riuscito a fare tutto da solo!!! spero di potermelo costruire anche io molto presto!! ^____^

Ho visto i video del sim che hai acquistato. In pratica ti vende anche solo la base sotto del movimento e poi ci puoi piazzare tu la postazione che vuoi...idea geniale ai fini commerciali è aggiungo un idea brillante per tutto il resto!Da un obby e riuscito a farne un lavoro vero è proprio!! da apprezzare è invidiare. ;) Vabbè torniamo in tema se no è pubblicità gratuita e non sò se cè qualche limitazione per questo :roll:

ButtKicker l'hai fatta tu o acquistata? mi interessa il discorso perchè ero intenzionato anche io a comprarla poi ho visto che è semplice costruirla ho anche un vecchio sub da 200W... Il problema è l'amplificatore mi puoi dare qualche consiglio in merito?
kevin123
X-Sim Supporter

Postby spyderwash » Wed 19. Nov 2014, 23:30

Grazie kevin,i video sono fatti tutti con valori alti di movimento per far capire alla gente che pur usando dei semplici tergi si possono ottenere risultati sbalorditivi.
spyderwash
X-Sim Supporter

Images: 10
Has thanked: 2 times

Postby francescbg » Thu 20. Nov 2014, 04:24

gianluca è geniale!!!! grazie a lui mi si è aperto un mondo! :P
cmq.. eheheh si il ButtKicker è quello completo, mmmh si adesso che mi sto guardando ingiro vedo che bene o male si può costruire tutto! anche un tactile transducer ovvero basshaker! mmmmmmmmmh no.. non ho mai messo naso sull'argomento.. ma vedo che cmq c'e pieno youtube di tutorial! al massimo se ti può essere di aiuto posso fotografarti (e mandarti un pm) per filo e per segno sia l'amp sia il butt almeno ti fai un idea di ciò che ti serve ^___^, cmq come info generale, siccome esiste un famoso software proprio x questo scopo, io lo faccio girare insieme ad x-sim!! :roll:
francescbg

Next

Return to Italy forum