Il tuo progetto

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

Il tuo progetto

Postby kevin123 » Sun 16. Nov 2014, 23:33

Ciao ragazzi mi sono preso io la briga di aprire nuovi topic giusto per ordinare un pò il forum sono un normale utente come voi e non sono l'esperto della situazione (tanto per chiarire) ma sicuramente nel forum troverete le risposte alle vostre domande...speriamo in italiano :D . Chi ha idee si faccia avanti ;)

Mettete perlomeno una foto o un video del vostro progetto finito o ancora in costruzione
Last edited by kevin123 on Sun 16. Nov 2014, 23:44, edited 1 time in total.
kevin123
X-Sim Supporter

Images: 132
Has thanked: 15 times
Been thanked: 11 times

Re: Il tuo progetto

Postby kevin123 » Sun 16. Nov 2014, 23:38

Last edited by kevin123 on Sun 4. Oct 2015, 18:21, edited 2 times in total.
kevin123
X-Sim Supporter

Postby francescbg » Mon 17. Nov 2014, 08:06

posso mettere anche la mia? anche se non è esattamente DIY... :oops:
Attachments
francescbg

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby kevin123 » Mon 17. Nov 2014, 22:00

Non saprei... ma è un sim commerciale? non credo che non si può. Comunque è un bel sim ;)
kevin123
X-Sim Supporter

Postby spyderwash » Tue 18. Nov 2014, 00:58

bene bene, non ho mai postato il mio progetto per problemi con la lingua inglese ma ora posso, dopo quasi 2 anni di continue evoluzioni sono alla fine, a breve anche un nuovo cambio sequenziale

la costruzione
https://www.youtube.com/watch?v=jkVRIZ2O_fI

in funzione
https://www.youtube.com/watch?v=rBFkqE1DSiE
spyderwash
X-Sim Supporter

Images: 10
Has thanked: 2 times

Postby francescbg » Tue 18. Nov 2014, 04:06

kevin123 wrote:Non saprei... ma è un sim commerciale? non credo che non si può. Comunque è un bel sim ;)