Consigli per gli acquisti

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

Consigli per gli acquisti

Postby marcogiulini » Sat 24. Oct 2015, 11:14

Ciao a tutti, sono in procinto di costruire il mio primo simulatore dinamico, ho visto i vostri capolavori, bravissimi!!! Ho già una postazione fissa autocostruita e visto che è ottima a livello di ergonomia vorrei realizzare una base mobile tipo Giantruck. Nei vostri progetti usate motori di tergicristalli, chi a 12v chi a 24v (qual'è meglio?) poi interfacciate il tutto con Arduino e scheda controllo motori (qual'è meglio?). A livello di assemblaggio Hardware credo di potercela fare, quello che mi spaventa è la configurazione software, c'è il modo di avere un programma da installare su Arduino che in automatico permetta di giocare? Un'altra cosa, occorre modificare il config dei giochi per rendere effettiva la comunicazione gioco/simulatore? Sarei molto grato se mi forniste sia la lista della spesa da fare, per evitare di comprare cose sbagliate o inutili e le istruzioni per programmare il tutto. Capisco che la richiesta sia ampia ma tenete conto che parto proprio da zero.... Se ci fosse qualcuno che voglia vendere la sua sarei interessato a valutarne l'acquisto. Grazie in anticipo. Marco
marcogiulini

Images: 4
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Consigli per gli acquisti

Postby spyderwash » Sat 24. Oct 2015, 12:53

ciao se sei interessato io ho tutto il necessario motori nuovi smolka 404.458 quelli che vanno per la maggiore, staffe motore con supporto potenziometri con ingranggi e permettono un allineamento perfetto e scheda di controllo dedicata, praticamente devi solo costruire la base se sei interessato contattami in pm
spyderwash
X-Sim Supporter

Images: 10
Has thanked: 2 times

Re: Consigli per gli acquisti

Postby marcogiulini » Sat 24. Oct 2015, 18:06

Ciao spiderwash ti ho mandato un pm, mi dice posta in uscita ma non inviata bo. Comunque sono interessato, ti lascio la mail m.giulini@ngi.it sentiamoci li, grazie.
marcogiulini

Images: 4
Has thanked: 0 time

Return to Italy forum