Configurazione k8055 + pistoni idraulici

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

Configurazione k8055 + pistoni idraulici

Postby kappacina » Mon 15. Feb 2016, 10:54

Ciao a tutti ragazzi!Chiedo gentilmente a voi se qualcuno può aiutarmi in questa configurazione. Sono riuscito ad installare il tutto e il sim funziona quasi bene...quasi perchè c'è una cosa che proprio non capisco. La mia configurazione precedente aveva un pistone che gestiva l'asse x e uno la y (tipo rock'n'ride) e funzionava bene. Ora rifacendo la piattaforma da 0 ho pensato di mettere i pistoni dietro tipo simforce gt. Ho configurato il tutto e i pistoni lavorano bene ma non riesco a capire come mai sia utilizzando il valore 25 (lateral force) che il 26 (vertical force) il simulatore dopo avermi dato l'effetto non torna mai in centro da solo come faceva con la vecchia configurazione, per capirci..se voglio farlo tornare in centro devo sterzare dalla parte opposta o se ne sta giù o a dx o a sx.In pratica non mi segue la telemetria ma sembra reagisca solo agli input del volante.Non capisco se devo aggiungere qualche valore alla configurazione per farlo tornare centrale in automatico.Stessa cosa per il pitch..mi da l'impennata in partenza e poi se ne sta li e se freno mi riporta in centro ma non in avanti :-(.Penso manchi un valore nella configurazione ma proprio non ne vengo a capo.Qualche idea? grazie mille e buona giornata a tutto il forum ITA!
kappacina

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Return to Italy forum