La parte superiore

La base inferiore con piedini regolabili

Si consiglia di rinforzare il foro dove viene saldato il giunto con due boccole di adeguata misura

Telaio assemblato

Giunto utilizzato per l'assemblaggio della parte superiore e della parte inferiore del telaio, è un giunto di una minicar

Parte Elettronica e Motori
Schema che andrò ad utilizzare, condiviso da "Racingmat"

Arduino + Motomoster in case alimentatore PC

Arduino e Motomoster possono essere sovrapposte come da seguente foto

ma ho preferito affiancare le due schede in un "case" per alimentatore pc con ventola integrata, collegando le due schede, che hanno pin uguali tramite appositi cavetti (maschio,maschio) acquistati su ebay.

Come visibile nelle foto precedenti, ho istallato sulla Motomoster un dissipatore di calore, recuperato da una scheda video di un vecchio pc.
Potenziometro Lineare 10 Kohm

Motoriduttori Smolka Valeo 404.458

Lavorazione motore per aggiunta di albero da collegare al potenziometro
Per permettere al potenziomento di interagire con il motore occorre realizzare un albero da 6 mm da collegare con il "pot", l'albero in questione deve essere collegato all'albero del motore stesso, tramite filettatura M5, il motore è già fornito di foro da lavorare a piacimento cos'ì come di seguito descritto
Smontare il motoriduttore ed estrarre l'albero per poter lavorare il foro, da filettare

Una volta forato l'albero bisogna filettarlo con filetto M5x0,8 che sarà lo stesso filetto utilizzato dall'"albero" di collegamento con il pot, il pot e l'albero saranno collegati con un "mammut per fili elettrici" da 6 mm

Per posizionare il potenziometro in linea con l'albero, ho utilizzato una porzione di lamiera, adeguatamente piegata

Posizionata in linea ed adeguatamente saldata al telaio, il risultato è questo

Alimentatore modello DPS-600BP 12V 47A

Seguire la seguente guida in inglese https://sites.google.com/site/tjinguytech/my-projects/HP47A per applicare il leggero "mod" necessario per il funzionamento
Telaio finito e assemblato

Funzionamento con profilo xsim
https://www.youtube.com/embed/rMvdPpXldcU