Ciao a tutti,
non riesco a far funzionare correttamente F1 2015 con x-sim.
Il gioco è disponibile nella libreria, questo lo script
title: F1 2015 steam startup exchange
games: F1 2015 (steam)
search_executable: F1_2015.exe
game_parameter: steam://rungameid/286570
unicode: no
mustdir1: steam
notdir1: demo
plugin: Dirt2plugin.dll
Quando premo il bottone "play game" il gioco parte correttamente.
Tuttavia x-sim non capisce che il gioco è partito (autodetect), infatti rimane la finestra con il messaggio: "x-sim is waiting for the game F1_2015(steam) and its executable F1_2015.exe".
Sir mi ha consigliato di abilitare l'autoscan, cosa che ho fatto (infatti ora l'icona X nella taskbar è verde), ma niente ancora.
Da quello che sono riuscito a capire, dovrei aggiungere in qualche modo all'autoscan l'eseguibile F1_2015.exe (motiondriver/telemetry), solo che quando apro il pannello "motion driver", se provo a cliccare su una riga (per editarla) mi appare il seguente errore: "no profiles found for this executable. you have to insert some profiles for the local database", eppure il profilo l'ho creato per F1 2015 ed è disponibile nel mio "local database"!!!!
Ho trovato un tizio che è riuscito ad aggiungere F1 2016 in motion driver (vedi allegato qui sotto): ma non so come ci sia riuscito....
Le domande sono:
1_Qualcuno sa dirmi perchè X-sim non detecta F1_2015?
2_Se il motivo è quello suggerito da Sir, mi sapete dire come aggiungere all'autoscan (motion driver/telemtry) l'eseguibile F1 2015?
Grazie