Converte crash

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

Converte crash

Postby kappacina » Tue 17. Apr 2018, 00:57

Ciao a tutti ragazzi!Sono ormai da anni nel forum, dai tempi che l'italiano era ben lontano :-).menomale che adesso posso comunicare con una lingua che conosco un attimo meglio.Chiedevo questo:Dopo tre mesi di fermo, oggi ho pensato di riaccendere il mio 2dof (gestito ancora dalla vecchia k8055) e sorpresa...il converter mi va in crash.stacco la scheda e parte, riattacco e ri-crash.ho notato che
Win 10 mi associa dei driver in automatico alla k8055 e ho pensato fosse quello ma non riesco a farci il giro :-(.quando l'ho messo via andava tutto perfettamente. Credo sia stato qualche aggiornamento di win a creare il problema ma non ne sono sicuro.le ho provate tutte, Admin, cambio compatibilità, sostituire i driver credevo fosse la soluzione ma non me lo permette perché dice che i suoi sono più aggiornati ma in realtà credo siano quelli che rompono le scatole.qualcuno ha avuto un problema analogo e ha risolto?grazie!Denis
Ps:la k8055 con i suoi demo e software funziona perfettamente.crasha solo il converter
kappacina
 
Posts: 26
Joined: Thu 10. Dec 2015, 15:47
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Return to Italy forum

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests