AssettoCorsa "Pro", converter non autostart

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

AssettoCorsa "Pro", converter non autostart

Postby Paferr » Wed 18. Jul 2018, 01:31

Buongiorno
Ho "Assettocorsa Pro" e ho un problema: accendo il computer, avvio l'extractor e ed il converter, faccio clic su PlayGame e il convertitore si avvia automaticamente (quindi perfetto). Ma se chiudo "Assettocorsa Pro" e clicco nuovamente su PlayGame, il pulsante START rimane blu, "assettocorsa" Pro si avvia ma la piattaforma non riceve i dati. Devo premere PlayGame e velocemente su START per attivare la trasmissione dei dati.
Nella versione STEAM non ho questo problema.
Come posso risolvere il problema?
Grazie per il vostro aiuto.
Paferr
 
Posts: 21
Joined: Sat 14. Apr 2018, 01:00
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: AssettoCorsa "Pro", converter non autostart

Postby Paferr » Wed 18. Jul 2018, 14:35

A questo punto mi piacerebbe sapere da voi a che serve questo Forum..
Se si hanno problemi sui plugins, a chi bisogna rivolgersi?
Se si hanno problemi di avvio di xsim converter e/o extractor, a chi bisogna rivolgersi?

Ho gia chiesto con un messaggio privato a SIRNONAME chiedendo un aiuto come da oggetto, ma non mi ha risposto.
Ho chiesto qui sul forum ma nessuno risponde.

Siete solo un gruppo di amici che vi aiutare solo fra di voi?
Se così fosse, non lo trovo corretto, questo è un forum e come tale dovrebbe essere un luogo di incontro per scambiare consigli e aiuti.

Non è la prima volta che chiedo aiuto a Sirnoname e al Forum, ma mai nessuno ha mai dato un aiuto, soltanto una volta si è reso disponibile Spyderwash che mi ha cercato di aiutare a risolvere un problema, ma tutti gli altri che fate?

E comunque non lo trovo corretto che lo sviluppatore/amministratore del Forum (Sirnoname) non risponda alle richieste di aiuto.

Io ho acquistato AssettoCorsa Pro pagando 3.000 € e mi trovo ad avere problemi con l'avvio automatico del converter, non mi sembra nè corretto nè professionale che anche lo sviluppatore di xsim (la persona piu indicata per risolvere il problema), non risponda alla richiesta di aiuto.

Xsim è un bel sofware e completo, ma vi assicuro che cè tanta gente che inizia a lamentarsi e sta pensando di abbandonarlo per passare ad un altro software su cui nessuno ha mai avuto problemi (S..T....), nè tecnici, nè di assistenza sul forum.
Oltretutto, e la chiudo qui, i plugins non sono aggiornati e questo crea non pochi problemi.

A voi larga sentenza.
Grazie!
Paferr
 
Posts: 21
Joined: Sat 14. Apr 2018, 01:00
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time


Return to Italy forum

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest