It is currently Sun 26. Oct 2025, 21:52

News News of Italy forum

Site map of Italy forum » Forum : Italy forum

membri italiani - Nota del traduttore in alto a destra di Google

Ola raga

Ciao ben trovati, ho appena iniziato ad usare i profili e mi sto trovando bene anche se con qualche piccola difficoltà dovuta alle grandi possibilità di questo immenso software.
Read more : Ola raga | Views : 1451 | Replies : 0

Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Matteo Sorgato sono di padova e vorrei rendere dinamica la mia postazione racing spero di riuscire a fare qualcosa di buono
Read more : Ciao a tutti | Views : 1537 | Replies : 0

Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti, mi chiamo Federico
sono alle prime armi e spero di poter trovare dell'aiuto visto gli splendidi progetti che avete realizzato

grazie
Read more : Buongiorno a tutti | Views : 1488 | Replies : 1

Ciao a Tutti

Ciao a Tutti
sono Eddy e stò per iniziare questa avventura
spero di trovare aiuto e se posso di darlo anche :D
Alla prossima
Read more : Ciao a Tutti | Views : 1590 | Replies : 1

Un nuovo Membro

Ciao a tutti i ragazzi di X-sim,come voi anche io sono un appassionato di simulatori e da poco mi sto affacciando in questo mondo...Spero di trovare una comunità che mi possa aiutare nel mio progetto!
un saluto da motogattto!
Read more : Un nuovo Membro | Views : 1577 | Replies : 1

un saluto

ciao a tutti felice di vedere e condividere i vostri capolavori e le vostre discussioni
Andrea
Read more : un saluto | Views : 1638 | Replies : 2

non riesco ad avviare x sim

ciao a tutti, quando avvio extractor, mi esce messaggio di errore,: X sim data collector ha smesso di funzionare.

converter funziona benissimo ma extractor non parte proprio,
fino poco tempo fa ogni tanto mi dava lo stesso errore, riavviavo il programma e partiva, ma ora le ho provate tutte, riavviando anche il pc diverse volte ecc ma nisba...
mi date una mano?
grz
Read more : non riesco ad avviare x sim | Views : 2015 | Replies : 7

Aiuto jrk x-sim

Salve a tutti sono nuovo del forum volevo una mano a configurare xsim con le jrk e due motori valeo 404.... Ho provato ma niente nessun movimento.
Anche se nell'appl 3d il sim si muoveva ora ho pulito il programma e resettato da zero....per non perdere tempo mi sn fermato e aspetto un aiuto.....è da un po' che mi ci ammazzo ma niente grazie a tutti in anticipo
Read more : Aiuto jrk x-sim | Views : 4218 | Replies : 11

Nuovo simulatore dinamico 3 dof

Ciao a tutti...
finalmente mi son tolto anch'io lo sfizio (un sogno cullato per molto tempo) di arrivare a possedere un simulatore dinamico 3 dof.
Ora ovviamente il simulatore deve essere in grado di muoversi, quindi ho bisogno di interfacciarlo con il mio sistema operativo (windows 7 64 bit) e necessito di un software all'altezza, quale può essere solamente X-Sim.
Non ho alcun problema ad acquistare una versione support edition del software in modo da ...
Read more : Nuovo simulatore dinamico 3 dof | Views : 1714 | Replies : 0

Info 2dof

Ciao a tutti, sono Denis e da anni seguo xsim e da 6 mi diletto a costruire postazioni 2dof, o meglio ci provo.Sapere che ci sono degli italiani è una manna dal cielo. Seguo xsim dagli arbori e credo di aver imparato l'inglese a furia di leggere post :-). Comunque, ho appena terminato una nuova postazione con un sistema a due pistoni idraulici posteriori, fino ad ora ...
Read more : Info 2dof | Views : 1809 | Replies : 4

Login  •  Register

Statistics

Total posts 23561 • Total topics 3142 • Total members 4074